Samstag, 24. August 2019 Lotta per la vita
template by 2bdesign.de

Lotta per la vita

 

Per  i miei compatrioti, amici ed associati (distributori Tianshi) desidero dividere con Voi  la mia storia.

Non dimenticherò mai quel giorno – il 27 settembre 2011,  all’aeroporto di Napoli l’incontro dopo sei anni con mia mamma la quale proveniva dalla Russia.

Io ero andata a vivere in Italia a Salerno ed mi occupavo oltre al proprio lavoro all’educazione di mio figlio piccolino, e non avevo la possibilità di vedermi  con parenti,  quindi qui era venuta mia mamma a trovarmi per aiutarmi, ero la persona più felice al mondo per il suo arrivo.

Dopo due settimane che la mamma era con me,  si abbatte nella nostra casa la ( sfortuna o fortuna) chiedo l’intervento del pronto soccorso per  trasportarla  all’ospedale che stava  in uno stato grave.  Il verdetto dei medici  era terribile. Le viene constatato un cancro dell’esofago e dello stomaco, con vasta diffusione di metastasi.  Per fare un intervento  è già tardi, queste erano le frasi dette dai medici, questo era una condanna.

Io sapevo che ci sono tali casi ma non avrei mai pensato che capitasse nella mia famiglia, specialmente a mia mamma. Io non avevo il diritto di arrendermi .

Nella ditta Tianshi sono entrata nell’anno 2011 ed in breve tempo con l’assunzione dei loro prodotti  ho ristabilito la mia salute e quello di mio figlio che era sempre ammalato di raffreddore . Nel frattempo ho offerto i prodotti ai miei conoscenti e amici

Insieme al mio sponsor Limarova Iryna (7*stelle) ci siamo rivolti al sponsor più in alto dalla città di Mariupol (Ucraina)signora Panchenko Natalia (8*stelle) con il suo aiuto abbiamo avuto un collegamento con oncologo dottor  Semeniy  Andrey  distributore (7* stelle) il quale ha creato un programma di cura da prendere parallelamente con la chemioterapia.

Sinceramente Vi dico io e mia mamma avevamo dei dubbi per vincere questa malattia, ma abbiamo incominciato ad usare questi prodotti con la costanza e precisione come era stato a noi indicato.

I prodotti bio integratori prescritti sono: Chitosano, Fructosan, Kordiceps, Holikan, Calcio, Zinco.

Non posso ricordare senza lacrime le prime sofferenze che ha passato mamma, dolori, i salti di pressione.

Con questa cura dopo sei mesi con cinque chemio è stata sottoposta ad esami, ed il risultato inaspettato era che le metastasi erano sparite (il miracolo era avvenuto).

Per avere una conferma più precisa e stata sottoposta a 2 gastroenteroscopie perché i dottori non credevano con i loro occhi.

Hanno guardato tutta la cartella clinica e fatto un consultazione del risultato ottenuto e non riuscivano a credere di questa guarigione questo era capitato per la prima volta nella loro pratica.

L’esofago era pulito tutto guarito nello stomaco un piccolo nodulo che si può operare oppure proseguire la cura. Nel contempo ha migliorato anche la vista e può leggere senza occhiali. Vorrei aggiunger che ogni persona deve avere speranza bisogna soltanto credere tutto sta nelle nostre mani

Esprimo l’apprezzamento enorme alla mia squadra di Tianshi che mi hanno sostenuto tutto questo tempo .

Andremo avanti per questa strada aiutando gli altri, un ringraziamento da parte della mamma alla ditta Tianshi.

 

                                                                      GLATKOVA MARINA (5*STELLE)

Se a qualcuno è necessario il supporto o informazioni, squillate sul telefono in ITALIA;

329 – 7420988 OXANA

377 – 9956114 MARINA

                                                                                                     Salerno il 02.04.2012